

Il contenuto della presente sezione è pubblicato ai sensi dell'art. 1 comma1) della L.R. 29/10/2014 n. 10 e dell'art. 14 del D. Lgs. 14/03/2013 n. 33
Riferimenti normativi:
Il Consiglio d'Amministrazione è l'organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell'azione amministrativa e gestionale dell'Azienda.
Il Consiglio d'Amministrazione dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Giacomo Cis di Ledro è composto da sette membri, nominati dalla Giunta Provinciale di Trento su designazione motivata del Comune di Ledro.
I componenti del Consiglio d'Amministrazione sono:
Il Presidente è nominato dal Consiglio d'Amministrazione nella sua prima seduta.
Tra i suoi compiti più importanti, ha la rappresentanza legale e vigila sull'andamento dell'Azienda, promuove e dirige l'attività del Consiglio e sviluppa ogni utile iniziativa di collegamento con le amministrazioni pubbliche, con gli operatori privati e con ogni altra organizzazione interessata al campo di attività dell'Azienda.
E' compito del Presidente curare i rapporti istituzionali con gli altri soggetti del sistema integrato di interventi e servizi sociali e socio-sanitari, con l'utenza e le relative rappresentanze e con le comunità locali.
Orario di Ricevimento Presidente:
Previo appuntamento chiamando gli uffici amministrativi al n. 0464/591042 interno 1
Il Direttore, nominato dal Consiglio di Amministrazione, collabora con il Presidente e con il Consiglio d'Amministrazione ed è responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale dell'Azienda, nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione.
Attualmente, Direttore della A.P.S.P. "Giacomo Cis" è dott. Paolo Bortolamedi.
Orario di Ricevimento Direttore:
Previo appuntamento
Il Revisore svolge la funzione di controllo sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione dell'Azienda e viene nominato dal Consiglio di amministrazione.
Attualmente il Revisore dei conti è Dott. Arrigo Spagnolli