Vai menu di sezione

Bagno Protetto privato o in convenzione con Comunità

Il Centro Servizi assicura agli utenti del Servizio di Assistenza Domiciliare il bagno protetto presso la propria struttura.

Il servizio viene effettuato secondo il regolamento del Centro Servizi d'intesa con il Servizio Attività Socio-Assistenziale della Comunità.

Il servizio di bagno protetto può essere attivato in convenzione con la Comunità di Valle oppure privatamente direttamente con la A.p.s.p.

Il Centro può provvedere al servizio di trasporto dall'alloggio dell'utente alla propria struttura e ritorno con proprio automezzo e all'assistenza al bagno con proprio personale dipendente, prestando le dovute attenzioni e precauzioni in relazione alle esigenze legate allo stato psico-fisico dell'utente stesso.

Dove rivolgersi

Rivolgersi:

- al Servizio Sociale della Comunità Alto Garda e Ledro per attivare il servizio bagno in convenzione - Via Rosmini n. 5/b 38066 Riva del Garda (TN) - tel. 0464/571729;

- agli uffici amministrativi della A.P.S.P. Giacomo Cis di Ledro per attivare il servizio privatamente - Via G. Falcone e P. Borsellino n.6 38067 Ledro (TN) - tel. 0464/591042 interno 1.

Quanto costa

Servizio in convenzione con Comunità di Valle: tariffa variabile in base a ICEF

Servizio privato con Apsp Giacomo Cis: 

- bagno con assistenza €. 27,00 a prestazione

- bagno con assistenza e trasporto €. 34,00 a prestazione

Pubblicato il: Giovedì, 01 Agosto 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 10 Gennaio 2020

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

AccettoInformazioni